HOME CHI SIAMO CURRICULUM DOVE SIAMO CONTATTI FOTO GALLERY VIDEOCONFERENZE RICETTE
PRIMA VISITA VEGA CHECK INTOLLERANZE TERAPIE PARTNER NEWSLETTER TUTORIAL DIETE


Terapie
CAVITAZIONE OMEOPATIA NEURAL TERAPIA MESOTERAPIA ANTALGICA
MESOTERAPIA ESTETICA REAC C.R.M. PEDANA BASCULANTE RADIOFREQUENZA



Omeopatia

Ho trovato in questo anno significativo, sulla mia strada, grazie alla mia migliore amica, l'occasione di far parte della scuola di Omeopatia Hahnemanniana di Torino. Mi sembrava di aver perso una grande occasione perchè la scuola era già iniziata, ma il dott. Greco ha rallentato il treno in corsa e mi ha permesso di salire e di far parte di questo bellissimo viaggio. La mia visuale adesso, quando parlo con un paziente, quando lo osservo già solo mentre entra nello studio e mi porge la mano, è completamente diversa, più ampia.

E' come se il mio campo visivo fosse diventato immenso.

Sto vivendo, giorno dopo giorno, questa bellissima esperienza nella quale grandi professionisti come Katya e Maurizio sono sempre pronti ad insegnarmi ciò che ancora non sono in grado di fare. E' un pò come finalmente vedere tutto in modo più nitido.

Non potevo essere più fortunata nella mia vita di medico. Pensavo di aver fatto già tanto, ma non era così...ogni medico dovrebbe conoscere anche questo aspetto troppo importante della Materia Medica, perchè significherebbe sicuremente mettere le basi per un futuro migliore di benessere e salute, di prevenzione e consapevolezza, soprattutto per i nostri bambini di oggi che saranno gli uomini e le donne di domani.

Per fortuna ogni cosa è capitata come se mi stesse semplicemente "aspettando".

Così è stato quando ho conosciuto il Professor Rinaldi a Firenze, che mi sta insegnando a visitare il paziente come solo lui è in grado di fare, dando un significato neurofisiopatologico a ogni singolo atteggiamento posturale e mi ha permesso di utillzare la REAC CRM terapia, cambiando completamente i risultati clinici dei miei pazienti

...e così è adesso che ho conosciuto il dott. Paolo Greco che mi sta accompagnando in questa splendida nuova consapevolezza clinica e terapeutica, una strada che mi metterà nuovamente in gioco, per la quale dovrò di nuovo studiare tanto, ma sento già che sarà il coronamento del sogno che avevo quando all'età di 5 anni mi si chiedeva cosa volessi fare da grande e io dicevo "il medico".

Dott.ssa Monica Greco

Per saperne di più potete cliccare sul seguente tasto:



Piano della Salute della Dottoressa Monica Greco
via Balma 39/3, Rivalta di Torino
Tel.Studio 011 9090192 Cell. 333 3115777 e-mail:info@dottoressagreco.it
P.I. 10378240013
Sito web ottimizzato per
Powered by Compiucart S.n.c.
- Realizzato da Soluzione Programmata -